PIANIFICAZIONE FINANZIARIA & FINANZA INNOVATIVA

Un business plan ben fatto è la chiave per ottenere nuovi finanziamenti e avere successo nell’ottenere il supporto delle banche. Sempre più spesso le banche richiedono un business plan senza cui non è possibile procedere all’istruttoria della pratica di finanziamento. Avere un business plan solido e ben strutturato può fare davvero la differenza, e costituisce il cardine della corretta Pianificazione Finanziaria nel rapporto con gli istituti di credito e tutti gli altri Investitori Istituzionali e privati oggi presenti sul mercato.
Il nostro metodo si basa su un’approfondita analisi dei bisogni della tua PMI, attraverso la valutazione dei progetti esistenti.
In seguito, individuiamo la soluzione finanziaria più idonea all’interno dell’azienda, o il bando più adatto alle tue esigenze attraverso una rigorosa valutazione degli strumenti di agevolazione e dei criteri di ammissibilità richiesti. Trattiamo ogni pratica con la massima attenzione, gestendola come un vero e proprio progetto, con un Project manager dedicato che segue ogni fase del processo fino alla presentazione dell’istanza.

Torna in alto